Impiegata-impiegato ufficio finance - rendicontazione progetti
- Data: 10/12/2025
- Luogo di lavoro: Firenze
- Azienda: Ali spa - filiale di scandicci
- Categoria: Amministrazione e Contabilità
Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, seleziona per primario brand del settore alta moda, UN-UNA IMPIEGATO-IMPIEGATA PER UFFICIO FINANCE/RENDICONTAZIONE PROGETTI.
La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Finance, riportando direttamente all'area Controllo di Gestione, e si occuperà principalmente della gestione amministrativa e della rendicontazione di un importante Progetto Europeo legato all'innovazione della filiera produttiva della pelletteria.
Responsabilità Principali:
- Rendicontazione Progetto: Elaborazione e compilazione di report finanziari periodici in conformità con le linee guida del progetto europeo.
- Data Entry e Analisi: Raccolta, verifica e inserimento di dati economico-finanziari specifici relativi al progetto in appositi sistemi e report.
- Supporto al Controllo di Gestione: Collaborazione con l'ufficio per l'elaborazione di reportistica e analisi amministrative.
- Gestione Documentale: Archiviazione e mantenimento di tutta la documentazione contabile e amministrativa del progetto.
Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Formazione: Diploma o Laurea in discipline economico-amministrative o affini.
- Competenze Amministrative: basi in contabilità e amministrazione.
- Strumenti: Ottima conoscenza di Excel (fondamentale per l'elaborazione di report) e familiarità con l'utilizzo di SAP.
- Esperienza Preferenziale: Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti o nell'ufficio controllo di gestione.
- Attitudine al Lavoro con i Numeri.
Precisione: Estrema accuratezza e attenzione al dettaglio sono requisiti indispensabili, data la natura della rendicontazione. - Organizzazione: Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze.
- Relazionali: Spiccate doti comunicative e relazionali per interagire con i diversi reparti aziendali coinvolti nel progetto.
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì(prevista flessibilità oraria con possibilità di entrata dalle 08:00 alle 9:30 ed uscita dalle 17:00 alle 18:30)
Inserimento indicativo al Terzo/Quarto livello del CCNL Collettivo Pelle e Cuoio industria con retribuzione lorda tra i 1910,00 ed i 2000,00
Zona di lavoro: Scandicci
Inserimento previsto da Gennaio 2026
Benefit:
Mensa interna
14ma Mensilità
Lavoro da remoto (previsto un giorno a settimana dopo i primi tre mesi di contratto)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORZ
#LI-GV1