Operatore di macchine movimento di terra
- Data: 10/11/2025
- Luogo di lavoro: Trento
- Azienda: Manpower trento engineering (hub)
- Categoria: Industria e Produzione
Edile
Manpower, per prestigiosa realtà operante nel settore edile, è alla ricerca di Operatori Mezzi movimento di terra a Trento.
Descrizione del lavoro:
La risorsa selezionata si occuperà dell'utilizzo di macchine movimento di terra e macchine edili, gestione delle opere in esecuzione in squadra, gestione dei mezzi. Le principali attività saranno di spostamento di materiale, in quanto grandi lavori di bonifica livellamento saranno a discrezione delle aziende in subappalto.
Requisiti:
- Esperienza minima: 2 anni come operatore di macchine movimento terra ed edili.
- Patenti A,B, C, CQC, E
- Attestati: escavatore Scavatore Cat 320 e Cat 330, pala, terna, magnitu, merlo
- Inserimento diretto;
- Formazione sull’utilizzo di nuovi mezzi.
Candidati all'annuncio e invia il tuo CV aggiornato a [**vedi modalità di candidatura**] !
Manpower per questa mansione valuta un assunzione con un contratto a tempo indeterminato.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Patente CQC