Receptionist - categorie protette(l. 68/99)
- Data: 06/11/2025
- Luogo di lavoro: Lodi
- Azienda: Adecco filiale di codogno
- Categoria: Servizi alle Aziende
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come receptionist Categorie Protette(L. 68/99) presso una realtà situata nel comune di Casalpusterlengo(Lo), in provincia di Lodi. La posizione prevede un contratto a tempo determinato e un impegno part time
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività di accoglienza, del supporto alle comunicazioni interne ed esterne e della gestione quotidiana delle attività di reception. Si richiede una conoscenza eccellente della lingua inglese, necessaria per interagire con clienti e fornitori internazionali.
Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, precisione, organizzazione e una forte predisposizione al contatto con il pubblico. È richiesto il possesso di una laurea come requisito minimo per accedere alla selezione.
Se sei una persona dinamica, attenta ai dettagli e desiderosa di entrare a far parte di un contesto professionale stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Invitiamo le persone interessate a candidarsi fornendo un curriculum aggiornato che evidenzi le esperienze pregresse e le competenze richieste per la posizione.
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Casalpusterlengo (Lodi)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).