Future gdo – scopri il tuo futuro nella grande distribuzione!
- Data: 06/11/2025
- Luogo di lavoro: Catania
- Azienda: Adecco filiale di catania industrial
- Categoria: Piccola e Grande Distribuzione
La GDO – Grande Distribuzione Organizzata - è il settore che si occupa della vendita al dettaglio su larga scala, attraverso supermercati, ipermercati e catene specializzate.
È un ambiente dinamico, stimolante e ricco di opportunità professionali.
Lavorare nella GDO significa crescere ogni giorno: sviluppi competenze organizzative, gestionali e relazionali, fai esperienza concreta in ambiti come le vendite, la logistica e il team management.
Se vuoi conoscere da vicino questo settore, partecipa al Future in GDO - Recruiting Day, l'evento Adecco dedicato a chi vuole costruire la propria carriera nella Grande Distribuzione.
Vieni a scoprire le opportunità legate al settore:
- Store Manager e Vice Store Manager;
- Responsabili e specialisti dei reparti;
- Addetti/e alle vendite;
- Cassieri/e;
- Scaffalisti/e.
Ti aspettiamo mercoledì 12 novembre dalle 09.00 alle 18.00 nelle filiali Adecco di: Catania - Viale Alcide De Gasperi 161
Durante la giornata potrai incontrare esperti del settore, conoscere il progetto Future in GDO, sostenere un colloquio conoscitivo e accedere a tante opportunità professionali.
Nel caso in cui non ti fosse possibile partecipare di persona al nostro Recruiting Day, potrai comunque entrare in contatto con i nostri Recruiter candidandoti a questo annuncio.
Data inizio prevista: 12/11/2025
Città: Catania (Catania)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).