
Educatori per raf
- Data: 21/10/2025
- Luogo di lavoro: Torino
- Azienda: Adhr group divisione sanità
- Categoria: Medicina e Sanità
ADHR Group Ricerca Educatori/figure equipollenti per RAF Disabili
ADHR Group- divisione Healthcare è alla ricerca di Educatori Professionali e figure equipollenti da inserire presso una Residenza Assistenziale Flessibile (RAF) per disabili situata nella zona di NONE (Torino).
Offriamo un'opportunità di lavoro stabile con un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Dettagli del Ruolo e ContrattoLa RAF ospita 40 utenti disabili, suddivisi in 4 reparti.
Ruolo: Educatore/Operatore Socio-Assistenziale qualificato. Lavorerà sempre in coppia con un OSS per reparto (10 utenti per reparto).
Orario: Tempo Pieno, concentrato nel turno pomeridiano (14:30 – 22:00).
Contratto: Inquadramento 3° Super del CCNL Uneba.
Prospettive: Dopo un periodo interinale (minimo 6 mesi) tramite ADHR Group, se valutato positivamente, il candidato sarà assunto direttamente a tempo indeterminato.
Sono idonei candidati in possesso del Titolo di Educatore Professionale (Laurea in Interfacoltà, Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione, ecc.) OPPURE di uno dei seguenti titoli, validi per coprire il monte ore educativo fino al 31/12/2027 (come stabilito dalla DGR 36-932/2025/XII):
Terapisti Occupazionali
Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica
Terapisti della Neuro e Psicomotricità
Laureati triennali e magistrali in Servizio Sociale
Laureati triennali in Scienze e Tecniche Psicologiche
Laureati magistrali in Psicologia
Laureati magistrali in Scienze Pedagogiche
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/**vedi modalità di candidatura**.8