
Impiegata/impiegato logistica di magazzino
- Data: 21/10/2025
- Luogo di lavoro: Torino
- Azienda: Synergie filiale di ciriè
- Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per azienda che opera nel settore della logistica e dei trasporti dal 1980, con un forte impegno nei confronti del rispetto dell'ambiente:
impiegata/impiegato logistica di magazzino
Posizione
La figura dell'impiegato/a addetto/a alla logistica di magazzino è fondamentale per garantire un'efficace gestione delle operazioni all'interno del nostro magazzino. Le principali responsabilità comprendono la supervisione della ricezione e della spedizione della merce, l'organizzazione dello spazio di stoccaggio, il monitoraggio delle scorte e la gestione della documentazione relativa alle movimentazioni.
Requisiti
Cerchiamo candidati con un diploma di scuola superiore, preferibilmente con esperienze precedenti in ambito logistico. Sono richieste competenze organizzative e capacità di lavorare in team, oltre a una buon utilizzo dei principali strumenti informatici e software gestionali. La predisposizione al problem solving e un'attenzione particolare per i dettagli sono fondamentali per questa posizione. Sarà considerato un plus la conoscenza di normative legate alla logistica e alla sicurezza e della lingua inglese.
Altre informazioni
si offre:
assunzione diretta in azienda, contratto commisurato con l'esperienza del candidato.
orario full time sulle seguenti fasce orarie: 8-17 o 8.30-17.30
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004