
Categoria protetta - addetto addetta progettazione schemi elettrici
- Data: 19/09/2025
- Luogo di lavoro: Firenze
- Azienda: Ali spa - filiale di firenze
- Categoria: Amministrazione e Contabilità
ALI Lavoro, filiale di Firenze sta selezionando una risorsa da inserire come Addetto Addetta Progettazione Schemi Elettrici - iscritto/a a CATEGORIA PROTETTA (Legge 68/99)
Sei un progettista di schemi elettrici e appartieni a una categoria protetta? Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro team tecnico.
La risorsa si occuperà della progettazione di schemi elettrici per quadri di automazione e distribuzione. Lavorerai a stretto contatto con il team di ingegneri e tecnici per sviluppare soluzioni efficienti e innovative per i nostri clienti.
Cosa cerchiamo:
- Esperienza comprovata nella progettazione di schemi elettrici, preferibilmente con software CAD specifici (es. EPLAN, SPAC, ecc.).
- Conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza del settore elettrico (es. CEI 64-8).
- Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.
- Appartenenza a una categoria protetta (Legge 68/99).
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi + 6 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato (o da definire in base all'esperienza).
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
- Sede di lavoro: Firenze Novoli
INDISPENSABILE L'ISCRIZIONE ALLA L. 68/99 - CATEGORIA PROTETTA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.