
Addetto-addetta amministrazione (collocamento mirato l. 68/99)
- Data: 28/08/2025
- Luogo di lavoro: Arezzo
- Azienda: Ali spa - filiale di arezzo
- Categoria: Amministrazione e Contabilità
Ali Agenzia per il Lavoro spa filiale di Arezzo ricerca, per azienda cliente operante nel settore orafo, un-una IMPIEGATO-IMPIEGATA AMMINISTRATIVO-AMMINISTRATIVA in conformità con la Legge 68/99 sul collocamento mirato.
La figura ricercata si occuperà di svolgere attività amministrative quotidiane, garantendo l'efficienza e la fluidità dei processi interni. Le principali responsabilità includeranno:
- Amministrazione Generale: supporto nella gestione della contabilità di base, registrazione di fatture e movimenti.
- Organizzazione Documentale: gestione e mantenimento dell'archivio aziendale, sia fisico che digitale.
- Gestione Dati: utilizzo quotidiano del gestionale e di Excel per l'inserimento, l'analisi e l'aggiornamento dei dati.
- Segreteria: accoglienza clienti e fornitori, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, smistamento della posta e delle comunicazioni.
Requisiti fondamentali:
- Iscrizione al Collocamento Mirato (Legge 68/99) , verranno valutate esclusivamente figure appartenenti alle categorie protette.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel.
- Pregressa esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria, è preferibile, ma non indispensabile, avere una pregressa esperienza in contesti orafi.
Luogo di lavoro: Arezzo.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 17
Tipologia di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad inserimento diretto in azienda
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.