
Impiegato/a back office organizzativo - sostituzione maternità
- Data: 12/08/2025
- Luogo di lavoro: Roma
- Azienda: Orienta filiale di roma labicana
- Categoria: Amministrazione e Contabilità
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per una consolidata società di consulenza e formazione professionale
un/a Impiegato/a Back Office Organizzativo.
La risorsa verrà inserita in un team affiatato e, in affiancamento al Responsabile, si occuperà di svolgere attività essenziali per la gestione amministrativa dei nostri clienti. L'opportunità nasce per coprire un periodo di sostituzione maternità con possibilità prospettive di inserimento stabile al termine del periodo.
Attività da svolgere:
- Gestione della sorveglianza sanitaria: supporto dei medici competenti nell'organizzazione e nella pianificazione delle visite mediche (preventive, periodiche, straordinarie) per i dipendenti delle nostre aziende clienti.
- Back office documentale : utilizzo i nostri gestionali interni per l'archiviazione della documentazione, la predisposizione di lettere d'incarico e il controllo dei documenti.
- Segreteria Organizzativa: contatto con i laboratori esterni per la presa di appuntamenti e la gestione delle pratiche correlate.
- Supporto alla formazione: predisposizione gli attestati di partecipazione e i certificati per i corsi di formazione professionale.
Requisiti che cerchiamo:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di impiegato/a amministrativo, addetto/a al back office o segreteria operativa, preferibilmente maturata in contesti aziendali;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Spiccate capacità relazionali, proattività e attitudine al lavoro di squadra;
- Precisione, affidabilità e capacità di gestire le scadenze.
Dettagli dell'offerta:
- Sede di Lavoro: Roma, zona Settecamini (Roma Nord/Est).
- Orario: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00).
- Inizio: Disponibilità da Settembre 2025.
- Contratto: Si offre un contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità. L'obiettivo è un inserimento stabile e a tempo indeterminato al termine del periodo, in base alle performance e alle esigenze aziendali.
- Inquadramento: CCNL Commercio e Servizi, 5° livello. Retribuzione lorda mensile di € 1.628,46 per 14 mensilità. RAL annua di € 22.800.