
L’oreal cerca personale anche senza esperienza
- Data: 24/07/2025
- Luogo di lavoro: TUTTA ITALIA
- Azienda: L’oreal
- Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Vi piacerebbe lavorare in L’Oreal?
L’azienda francese offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Il noto Gruppo, che produce e vende cosmetici e prodotti beauty, cerca personale per assunzioni, compresi giovani anche senza esperienza da inserire in stage.
L’Oréal è un Gruppo industriale francese, specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici e di bellezza e ad oggi è la prima azienda per fatturato a livello mondiale che opera nel settore beauty & cosmetici. Conta circa 90mila collaboratori, 36 brand, 14 centri di valutazione, 21 centri di ricerca, 6 hub regionali e 8 canali di distribuzione.
É presente in ben 150 Paesi del mondo. La società opera anche in Italia, dove è attiva dal 1908, con L’Oréal Italia SpA, che ha sede a Milano. Conta circa 1.400 dipendenti sul territorio nazionale, una parte dei quali è impiegata presso lo stabilimento di Settimo Torinese, uno dei più importanti su scala mondiale per il brand.
Il Gruppo seleziona personale da assumere in Italia.
Si ricercano vari profili, in vista di assunzioni a tempo indeterminato e determinato.
Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori Retail, Digital, Training & Education, Marketing e Operations. L’Oreal seleziona diplomati e laureati, da assumere presso vari brand.
L’Oreal offre ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare in un contesto professionale internazionale, multietnico e multiculturale, particolarmente attento alle risorse umane, alla loro inclusione e crescita professionale. Il Gruppo, infatti, affianca i propri talenti lungo tutto il percorso professionale e di carriera, sin dall’ingresso in azienda, e incentiva le performance tramite un sistema meritocratico di riconoscimenti e benefici, quali premi di produzione e adeguamenti salariali basati anche sulle prestazioni individuali. L’ambiente di lavoro è molto dinamico e sfidante, viene favorito lo spirito d’iniziativa e vengono premiati i successi del singolo o del gruppo di lavoro. In L’Oreal c’è una forte cultura del team, si lavora sodo collaborando con i colleghi ma ci sono anche momenti di svago con eventi di team building o giornate family&friends.