
Call center inbound - gestione fatture
- Data: 08/05/2025
- Luogo di lavoro: Pescara
- Azienda: Humangest spa filiale di val di sangro
- Categoria: Servizi alle Aziende
Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Atessa, per conto di un'importante azienda cliente, è alla ricerca di:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Le risorse selezionate, al termine di un percorso formativo della durata di 3 settimane (inizio previsto il 26/05 con orario 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì) saranno inserite presso la sede di Pescara e si occuperanno di:
- Assistenza clienti per una rilevante commessa nel settore well-being;
- Gestione tecnica e/o amministrativa legata alla commessa.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- Conoscenza in ambito fiscale e/o dimestichezza con concetti come fatturazione, commissioni, bilanci ecc.
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Flessibilità oraria;
- Ottime capacità comunicative e di ascolto.
Dettagli contrattuali:
- Orario di lavoro: Part-time da 20 o 30 ore settimanali, con disponibilità nella fascia oraria 09:00–19:00, dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7).
- Sede di lavoro: Pescara (PE).
- Contratto offerto: Iniziale contratto in somministrazione della durata di 4 mesi, con possibilità di inserimento stabile in azienda. Inquadramento previsto dal CCNL Telecomunicazioni – 2° livello.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno