
Capo/a area commerciale
- Data: 06/05/2025
- Luogo di lavoro: Chieti
- Azienda: Lavoropiù spa filiale di pomezia (rm)
- Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Lavoropiù filiale di Pomezia, per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca una risorsa come capo/a area della rete commerciale.
Principali mansioni: - Gestione della rete vendita. - Analisi del portafoglio clienti e sviluppo di iniziative commerciali attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati. - Selezione, organizzazione e dimensionamento della forza vendita. - Analisi della copertura commerciale della rete di vendita e identificazione di canali di vendita coerenti con la strategia commerciale. - Partecipazione a fiere ed eventi di settore per la promozione del brand. - Analisi delle performance di vendita e reporting.
Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza nel ruolo e nella creazione di rete vendite, maturate nell?area commerciale di aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato. - Esperienza nel network marketing. - Spiccata attitudine commerciale, relazionale e negoziale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali. - Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell?azienda. - Passione per il settore e per il proprio lavoro. - Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell?imprevisto e di adattamento.
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con scopo di assunzione. Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro TREGLIO (CH)