
Addetto/a assmeblaggio (categoria protetta - l.68/99 art.18)
- Data: 30/04/2025
- Luogo di lavoro: Varese
- Azienda: Tempus italia spa filiale di gallarate
- Categoria: Industria e Produzione
TeMPus SpA (importante Agenzia per il lavoro, Aut. Min. N°98 del 30/08/2023) filiale di Gallarate ricerca Azienda Cliente operante nel campo delle soluzioni filtranti per acqua la seguente figura professionale:
ADDETTO/A ASSMEBLAGGIO (CATEGORIA PROTETTA - L.68/99 art.18)
la figura selezionata verrà inserita all'interno di una solida realtà multinazionale e lavorerà nel team di produzione di una linea di assemblaggio in serie, esegue manualmente o con semplici strumenti, l'assemblaggio di componenti meccanici, elettrici ed elettronici del prodotto (caraffe e prodotti che filtrano le acque).
REQUISITI
- Obbligatoria Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99 con possesso documentazione in corso di validità con percentuale riconosciuta.
- Gradita precedente esperienza di assemblaggio manuale di prodotti elettromeccanici complessi sia in piccola che in grande serie
- Ottima manualità, utilizzo di strumentazione quale tablet per la verifica delle istruzioni di montaggio, avvitatori elettrici, piccole attrezzature
- Capacità e predisposizione al lavoro in singolo ma in un contesto di team.
- Gradita disponibilità immediata.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Luogo di Lavoro: Limitrofi Gallarate (VA)
Orario di lavoro: Essenziale è la disponibilità a lavorare sia a giornata (08.00-12.30 13.00-16.30) che su turni (06.00-14.00 e 14.00-22.00) per esigenze di produzione.
OFFERTA
Contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 1 mese con proroghe trimestrali fino all'assunzione diretta tempo indet.
- Inserimento con livello D1 Metalmeccanica paga base.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).