
Bennet assume addetti vendita
- Data: 24/04/2025
- Luogo di lavoro: TUTTA ITALIA
- Azienda: Bennet
- Categoria: Piccola e Grande Distribuzione
Vi piacerebbe lavorare in Bennet?
La nota azienda GDO seleziona periodicamente varie figure per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento
Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente lavorativo e le selezioni.
Bennet SpA è una catena di supermercati, ipermercati e centri commerciali, tra le maggiori presenti in Italia attive nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. La società è stata fondata a Como, nel 1964, da Enzo Ratti, commerciante titolare di un negozio di alimentari nel centro della città lombarda. Dopo aver consolidato la sua presenza in Lombardia, si è espansa in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Oggi, infatti, Bennet conta 57 ipermercati e superstore e 51 punti di ritiro bennet drive attivi, con una superficie di vendita complessiva maggiore di mq. 290.000, oltre 7.000 dipendenti, 50 gallerie commerciali di proprietà e più di 1.350 negozi al proprio interno, ed è in costante crescita. Bennet è entrato a far parte del Gruppo VéGé, primo Gruppo della Distribuzione Moderna.
L’azienda è alla ricerca di diversi profili per assunzioni nei supermercati del brand presenti sul territorio nazionale.
Le offerte di lavoro Bennet sono rivolte sia a candidati esperti che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini o percorsi di formazione on the job, finalizzati all’inserimento in azienda.
L'azienda dunque effettua selezioni nei suoi punti vendita in tutta Italia per le seguenti figure:
ADDETTI VENDITA / IPERMERCATO
MACELLAI CON ESPERIENZA
MANUTENTORI
FARMACISTI
APPRENDISTI PANETTERIA
APPRENDISTI ADDETTI VENDITA
ALLIEVI DIRETTORI PUNTO VENDITA – LAVORO IMPIEGATIZIO
CASSIERI
ADDETTI IPERMERCATO
La società GDO investe molto nelle Risorse Umane, alle quali offre un contesto professionale innovativo e con concrete possibilità di carriera. Uno degli aspetti principali della politica per il personale adottata dal brand, infatti, è la valorizzazione dei talenti, attraverso percorsi di formazione e sviluppo, per migliorarne costantemente e accrescerne le competenze e conoscenze indispensabili ad offrire un servizio ai clienti sempre migliore.