Ikea assume
- Data: 29/11/2024
- Luogo di lavoro: TUTTA ITALIA
- Azienda: Ikea
- Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
La nota multinazionale svedese, leader nel settore dell’arredamento low cost, cerca personale in Italia. Sono aperte nuove offerte di lavoro e di stage.
Nato come ditta di vendita per corrispondenza di articoli di uso quotidiano, il brand è oggi una multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, tra le maggiori al mondo nel settore dell’arredamento, ed ha sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi.
Il Gruppo propone interessanti opportunità di lavoro in Italia. Le selezioni sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza, in vista di assunzioni e stage presso varie sedi situate sul territorio nazionale.
Ikea offre concrete opportunità di carriera e la possibilità di sperimentare percorsi professionali in diverse aree. Questo è possibile grazie alla diversificazione dei ruoli e alle occasioni di mobilità anche a livello internazionale, in base ai piani di sviluppo e agli obiettivi dei collaboratori. In un punto vendita Ikea sono impiegate diverse figure, dagli addetti alle vendite a cassieri, designer, repartisti, responsabili, manager e molte altre.
L’azienda organizza di solito più step di selezione, colloqui individuali e colloqui di gruppo, in modalità telematica, al telefono o di persona.